30 May 2011
Home
PRESENTAZIONE CONSORZIO Mu.Sa.
30 May 2011
Il CONSORZIO MU.SA. Consorzio Mutue Sanitarie è costituito da 10 Società di mutuo soccorso aderenti alla Fimiv, Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria, che coprono tutto il territorio nazionale: Cesare Pozzo; CAMPA; SMA Società Mutua Assistenza; Insieme Salute, Milano; Insieme Salute Toscana; Insieme Salute Lazio; Società Mutua Piemonte; MOA Mutua Ospedaliera Artigiani, Faremutua; Medì).
Esse rappresentano l’eccellenza delle Mutue Volontarie italiane e si occupano di assistenza sanitaria integrativa.
 
Il CONSORZIO MU.SA. si propone di rappresentare, promuovere e coordinare i programmi per le Società di Mutuo Soccorso associate, rafforzandone il ruolo e la capacità contrattuale.
 
Il CONSORZIO MU.SA. si candida pertanto a partecipare a trattative di rilievo nazionale (contratti collettivi nazionali) al fine di competere in maniera adeguata e specifica con gli altri soggetti presenti sul mercato.
 
Le gestioni delle coperture sanitarie integrative trattate dal CONSORZIO MU.SA. e affidate alle singole Società di Mutuo Soccorso associate, garantiscono la piena applicazione dei principi mutualistici: